Le Aziende Deserti aiutano la onlus “Lollo10” a ricevere oltre 37 mila euro da Carrefour Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

 

 

ATTUALITA’ – “Un successo clamoroso, che speravamo ma non credevamo davvero di raggiungere, e con questi numeri poi”, questa la dichiarazione della dottoressa Carolina Deserti, a nome delle Aziende di famiglia, sulla manifestazione “Be a Superhero” che ha coinvolto i punti vendita Carrefour Italia, al fine di aiutare le associazioni a sostegno dell’infanzia.

La dottoressa Carolina Deserti assieme alla signora Severina Caschera

Le Aziende Deserti con i loro otto punti vendita hanno scelto di aiutare l’associazione Lollo10, una no-profit di Velletri nata per ricordare Lorenzo Caschera portato via da una malattia terribile, che i genitori hanno fondato per alleviare il loro dolore e quello di altri genitori che incorrono nelle stesse problematiche. I progressi scientifici e le cure che possono scaturire sono fondamentali nella lotta alle malattie oncologiche e non e Maurizio e Severina Caschera ne sono consapevoli.

Grazie al sostegno del CDA delle Aziende Deserti e al grande impegno di tutti i collaboratori dei loro punti vendita, in particolare dei Manager Casse e Servizi, Lollo10 ha così raggiunto il terzo posto nella classifica nazionale dell’iniziativa di Carrefour Italia e ha ricevuto più di 37 mila euro che verranno utilizzati per un progetto a favore dei reparti di Oncologia Pediatrica e Neurochirurgia del Policlinico Gemelli di Roma.

Le cassiere non hanno smesso un attimo di promuovere la raccolta, invitando i tantissimi clienti a sostenere la onlus Lollo10. Moltissimi clienti, inoltre, hanno deciso di donare i bollini utili per aggiudicarsi i peluche dei Supereroi della Marvel e così le Carrefour delle Aziende Deserti, oltre a trasformare i codici di votazione in una cifra considerevole hanno potuto consegnare oltre 200 peluche ai reparti oncologici-infantili del Policlinico Gemelli.

La Lollo10 che si era iscritta come una “Cenerentola” per partecipare alla raccolta fondi della Carrefour Italia, trovandosi a competere con onlus di livello nazionale, si è trasformata in una principessa, grazie al progetto fondativo dell’associazione stessa e all’impegno costante e amorevole delle cassiere delle Aziende Deserti che hanno sostenuto Lollo10 quanto più potevano.

La Lollo10 ha avuto riservato anche un stand nella corsa amatoriale che ogni anno le Aziende Deserti organizzano e alla quale partecipano centinaia di persone. Un’ulteriore occasione per promuovere e far conoscere i loro importanti progetti e le lodevoli iniziative.

Alcune manager delle Aziende Deserti

Uno dei momenti più belli e toccanti ha avuto luogo venerdì 8 giugno, presso il punto vendita Carrefour di via Lata a Velletri, quando i vertici delle Aziende Deserti hanno consegnato a Maurizio e Severina Caschera, l’assegno di oltre 37 mila euro.

L’associazione Lollo10 ha contraccambiato consegnando nelle mani della dottoressa Carolina Deserti una targa, segno di riconoscenza per il grande impegno umano e professionale profuso dalle Aziende Deserti e da tutti i suoi collaboratori. Per tutte le informazioni e per sostenere Lollo10, vi rimandiamo al sito ufficiale dell’associazione: www.lollo10.it

Condividi.

Non è possibile commentare.