Genzano, da 3 giorni si cerca Luigi Ricciardella. Ricerche su tutto il territorio dei Castelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Da 3 giorni sono in corso le ricerche di Luigi Ricciardella, il pensionato, ex carrozziere genzanese, 65enne, scappato dall’Ospedale dei Castelli venerdì 14.

La moglie ha presentato la denuncia presso la stazione carabinieri di Genzano, l’uomo è affetto da alcune patologie psichiatriche ed era già fuggito dal pronto soccorso dell’ospedale di Fontana di Papa ben 2 volte. In entrambe le occasioni i carabinieri di Genzano, col sostegno delle protezioni civili di Genzano, Ariccia e Lanuvio, lo avevano ritrovato nella sua cittadina, tra i vicoli del centro storico, mentre tentava di rientrare a casa.

Venerdì in mattinata è però riuscito a scappare anche da li, per la terza volta. L’ultima volta è stato visto venerdì pomeriggio intorno alle 16 dalla consigliera comunale di Ariccia Alessandra Isopo nella zona di via Ardeatina, al confine tra Ariccia e Ardea, la donna ha chiamato subito il 112, ma all’arrivo dei carabinieri l’uomo era già sparito nel nulla.

Alle ricerche sta collaborando anche l’Associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, che sta contattando tutti gli ospedali di Roma e provincia. Sul posto, tra la zona di Fontana di Papa, dove si trova l’ospedale dei Castelli stanno operando molti volontari della protezione civile, anche con i cani per ricerca persone e con i droni in dotazioni, coordinati dalla stazione carabinieri di Genzano, che seguono le indagini e le ricerche.

Chiunque lo dovesse avvistare potrà contattare subito i carabinieri di Genzano o il 112: l’uomo scomparso è alto un metro e 62, corporatura esile, capelli brizzolati, al momento della scomparsa indossava una camicia a scacchi scura e un paio di pantaloni neri. Telefoni utili : Carabinieri di Genzano 069363339 – Compagnia Carabinieri Velletri 0696101855 oppure Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV (Associazione Penelope ) 3381894493.

 

.

Condividi.

Non è possibile commentare.