Albano, avevano tutto pronto per compiere furti. Fermati quattro romeni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

timthumb

CRONACA – Durante la scorsa notte, una Volante del Commissariato di Albano Laziale,  nel corso di un pattugliamento lungo la via Nettunense ha notato un’autovettura BMW , di colore nero, con targa romena, con a bordo quattro persone, in sosta nei pressi di un distributore di carburante.

Il conducente alla vista della pattuglia ha tentato di allontanarsi mettendo in moto l’auto. Gli Agenti sono riusciti ad impedire che si allontanassero, intercettandoli e controllandoli. I quattro giovani a bordo, romeni, di età compresa tra 21 e 29, anni, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio, sono stati trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso, torce elettriche e guanti.

Accompagnati presso gli uffici di Polizia, sono stati denunciati in stato di libertà per il possesso di oggetti atti allo scasso e allontanati con foglio di via obbligatorio e il divieto di ritorno ad Albano Laziale, emesso dal Questore di Roma, in quanto residenti in altri comuni. L’ipotesi più accreditata è che il gruppo stesse ad Albano per consumare furti ai  danni di abitazioni e di esercizi commerciali. Sono in corso accertamenti a largo raggio, in ordine ad eventuali furti compiuti nella zona.

Condividi.

Non è possibile commentare.