Pavona, arrestato il rapinatore della Farmacia di via del Mare. E’ un 64enne di Anzio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Arrestato il rapinatore della Farmacia di via del Mare a Pavona dopo alcune settimane di indagini, è un 64enne di Anzio, già conosciuto alle forze dell’ordine per vari reati predatori.

Il provvedimento è stato emesso a seguito di una complessa attività d’indagine durante la quale, oltre agli indizi ricavati dal sopralluogo effettuato subito dopo il fatto da parte degli agenti di una volante, assieme alla squadra anticrimine di Albano e quelli del Team della Polizia Scientifica dei Castelli Romani.
Sono stati anche analizzati diversi filmati degli esercizi commerciali posti nelle vicinanze ed ascoltati alcuni testimoni che hanno permesso di identificare il 64enne. Il rapinatore già conosciuto alle forze dell’ordine per reati specifici, residente ad Anzio, si era spostato nella zona dei Castelli Romani per non essere riconosciuto.
Una volta eseguita la perquisizione domiciliare a casa dell’indagato da parte dei poliziotti del Commissariato di Albano, sono stati anche rinvenuti e sequestrati i capi d’abbigliamento utilizzati dall’uomo per compiere la rapina. Il suo complice è in via di identificazione, anche se non avrebbe partecipato alla rapina, ma solo guidato la macchina con cui l’esperto rapinatore sarebbe fuggito in direzione Torvaianica dopo la rapina.
Durante il colpo, armato di pistola e incappucciato, il soggetto portò via l’intera cassa, con i soldi dentro (alcune migliaia di euro), dietro il bancone erano presenti alcune farmaciste e alcuni clienti erano in fila, intorno alle 12.00 del mattino del 22 novembre scorso, rimasti tutti sotto shock dalla paura.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.