Pavona, fulminea rapina ad una farmacia. Rapinatore solitario porta via la cassa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una rapina fulminea è stata portata a termine poco prima delle 13.00 di oggi ai danni della Farmacia di via del Mare a Pavona.

Un rapinatore solitario, armato di pistola e col volto travisato da passamontagna ha agito in pochi minuti, portando via il registratore di cassa con l’incasso della mattinata e ad attenderlo fuori un complice in auto o moto con cui è scappato per le molte strade di fuga della popolosa frazione di Albano.

La Farmacia si trova in pieno centro di Pavona ( dentro vi erano anche alcuni clienti in fila) vicino alla stazione ferroviaria e all’ufficio postale. Sul posto in pochi minuti sono arrivati gli agenti del Commissariato di Polizia di Albano del reparto volanti, che hanno subito avviato le indagini, insieme alla squadra di Polizia Scientifica dei Castelli Romani, di stanza a Velletri.

Sono state anche battute tutte le zone adiacenti da altre volanti dei Commissariati di Polizia vicini, sono in corso indagini da parte degli agenti del Commissariato di Polizia di Albano, diretto dal vice questore Cosimo Bari, che visioneranno anche le immagini di videosorveglianza della Farmacia e quelle su strada per cercare di identificare il rapinatore e il probabile complice.

Condividi.

Non è possibile commentare.