Si era chiusa in casa per paura dell’ex, 26enne si fa coraggio e lo denuncia ai carabinieri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un 36enne di Colleferro è stato denunciato dalla sua ex, una ragazza di 26 anni che lo accusa di atti persecutori nei suoi confronti.

La vittima ha raccontato ai militari di aver intrattenuto una relazione sentimentale con l’indagato che ha deciso di troncare a causa di quei comportamenti aggressivi più volte subiti e dalla stessa mai denunciati. L’uomo, non accettando la decisione della donna di troncare definitivamente la loro relazione, ha iniziato a perseguitarla, ingiuriandola e minacciandola con continue telefonate e messaggi, a tutte le ore del giorno e della notte.

In alcune circostanze l’ha anche seguita in auto, riprendendola con il cellulare. Per tale ragione la donna, ormai in preda al panico, ha deciso di fatto, di chiudersi in casa senza aver più contatti sociali con l’esterno, limitando le proprie uscite alle strette necessità, e comunque, sempre facendosi accompagnare da un parente o un conoscente per il timore di subire un’aggressione.

I Carabinieri, attraverso una lenta e difficile opera di persuasione sono riusciti ad acquisire la fiducia della vittima che, sentendosi rassicurata e tutelata, ha deciso di denunciare l’uomo, e di porre così fine alle angherie.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.