Anzio, aperto il Drive In per i tamponi anti Covid-19 alla Casa della Salute di Villa Albani

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Aperto il Drive In di Villa Albani, per i tamponi anti Covid-19, la Casa della Salute ad Anzio.

Dalle 9 alle 14 una equipe sanitaria specializzata, provvederà a fare i test tamponi in auto, a tutti coloro che avranno una richiesta del proprio medico di base, un titolo di viaggio che conferma il rientro dalle nazioni della lista del Ministero della Salute (Spagna, Croazia, Malta e Grecia) o coloro che hanno contattato i numeri indicati regionali e della Asl locale e sono stati messi in lista.

Tra Ferragosto ed oggi, sono stati fatti nei Drive In di Genzano (all’ex ospedale De Sanctis, ora Rsa Covid) circa 300 tamponi, stamattina alle 12 ad Anzio erano oltre 25 i tamponi eseguiti, perlopiù a ragazzi, ragazze e ai loro genitori, che avevano le caratteristiche sopra descritte, rientrati da viaggi all’estero e in Italia. In allegato la nota della Asl Roma 6: Si comunica che il servizio di tamponi/Drive In, attualmente collocato presso l’ex Ospedale “E. De Sanctis” di Genzano, ha subito una variazione rispetto agli orari.

E’ stato inoltre predisposto un servizio aggiuntivo presso il presidio Villa Albani di Anzio a partire da martedì 18 agosto. I nuovi orari di attività del servizio sono i seguenti:

Drive-In  Genzano – c/o ex Ospedale E. De Sanctis – Via Achille Grandi
  • da lunedì a sabato: dalle 9.00 alle 18.00
  • domenica e festivi: dalle 9.00 alle 14.00
Drive-In  Anzio –  c/o Villa Albani – Via Aldobrandini, 32, 00042 Anzio
  • servizio attivo da lunedì a sabato: dalle 9.00 alle 14.00
Condividi.

Non è possibile commentare.