Castelgandolfo, 40enne arrestato dopo l’ennesima violenza verso la compagna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Non si fermano le violenze domestiche nei confronti delle donne e purtroppo la convivenza forzata in casa peggiora alcune situazioni.

A Castelgandolfo un uomo di 40 anni è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione dopo l’ennesimo atto violento nei confronti della compagna, con la quale ha anche un bambino di pochi anni.

La donna stanca delle sue minacce, soprusi e violenze, arrivate a sfociare anche con aggressioni fisiche, ha deciso di chiamare i carabinieri, dopo che si era dovuta chiudere in camera da letto per proteggersi dal compagno violento.

Il compagno, un muratore disoccuppato, in preda ai fumi dell’alcol l’aveva minacciata per l’ennesima volta come poi ha dichiarato la donna, 35enne, ai militari della caserma di via Ercolano. L’uomo, secondo anche i recenti inasprimenti della legge contro il femminicidio e le violenze di genere (codice rosso) è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e posto agli arresti in carcere a Velletri per disposizione del magistrato della Procura veliterna.

Condividi.

Non è possibile commentare.