Velletri, bimba di 1 anno e mezzo investita da un’auto in un centro estivo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una bambina di 1 anno e mezzo, questa mattina, è stata investita da un’auto mentre si trovava in un’asilo di Velletri.

La piccola in quel momento era in compagnia delle maestre e di altri bambini nella struttura di via del Marco Finlandese, quando, per cause ancora da accertare, una giovane mamma di 27 anni, alla guida della sua Bmw station wagon l’ha investita, mentre si trovava nel parcheggio.

La piccola, priva di conoscenza e con una forte perdita di sangue è stata immediatamente soccorsa dalla 27enne, disperata per ciò che era appena successo e dalle maestre che hanno allertato il 118.

Portata al pronto soccorso è stata poi trasferita in eliambulanza presso l’ospedale Bambin Gesù di Roma dove è ricoverata in prognosi riservata. Le indagini sono svolte dalla Polizia di Velletri e da quella di Albano.

AGGIORNAMENTI: La piccola è stata operata in testa per via delle lesioni riportate dopo essere stata investita. Non è ancora fuori pericolo.

La donna di 27 anni alla guida della Bmw sarebbe indagata per lesioni gravissime dalla Polizia stradale di Albano. La Procura di Velletri ha aperto un fascicolo per accertare se ci siano eventuali irregolarità nella struttura ludica.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.