Albano, ex poliziotto aggredito a calci e pugni da un 50enne con precedenti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

polizia-albano-2

CRONACA – Un uomo di 60 anni di Albano è stato aggredito e versa in gravi condizioni presso l’Ospedale di Albano. G.G. di anni 50, con numerosi precedenti di Polizia, ha aspettato la vittima, un ex poliziotto tra i vicoli del centro ed al momento opportuno ha iniziato a picchiarlo.

Poi, quando il malcapitato è caduto a terra esanime, ha continuato a colpirlo con calci alla testa. L’aggredito, prima di perdere i sensi, ha fatto appena in tempo ad avvisare i soccorsi. Trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuseppe di Albano, da subito i medici hanno riscontrato la gravità delle lesioni, in particolare un’ emorragia cerebrale e varie fratture in più parti del corpo.

Gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato di Albano, appreso quanto accaduto, hanno dato immediatamente il via alle indagini per rintracciare l’aggressore che si era dato alla fuga.

Nel corso della battuta effettuata con un’azione congiunta tra gli uomini della Squadra Anticrimine del Commissariato di Albano e quelli delle Volanti del Commissariato di Marino l’uomo è stato rintracciato a Frascati e tratto in arresto per tentato omicidio. Le successive indagini cercheranno di individuare i motivi che sono alla base della violenta aggressione, che sembrerebbero legati a vicende pregresse tra i due.

Condividi.

Non è possibile commentare.