Velletri, bimbo di due anni cade in un pozzo di 8 metri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

2017-04-01-photo-00000024

CRONACA – Un bambino di quasi due anni (li compirà il prossimo mese di maggio) è caduto in un pozzo profondo circa 8 metri ma per fortuna è stato recuperato. Il fatto è accaduto a Velletri, in contrada Cigliolo, all’altezza del civico 148, intorno alle 19.30 di sabato 1° aprile.

Sul posto sono giunte quattro squadre dei Vigili del Fuoco, supportate dal nucleo dei sommozzatori. Il pozzo si trova all’interno di una proprietà agricola.

A scoprire che il piccolo era finito nel pozzo, il nonno, che stava cercando il nipote in giardino. Quando si è accorto che era finito nel pozzo si è calato e ha cercato di tenerlo con la testa fuori dall’acqua, alta circa 3 metri, fino all’arrivo dei soccorsi allertati dai genitori del piccolo.

Portato finalmente in superficie dai soccorritori è stato rianimato e portato al pronto soccorso di Velletri dove è proseguita la rianimazione, poi è stato deciso il trasferimento d’urgenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma per le gravissime condizioni in cui versa. Sull’accaduto indagano i Carabinieri di Velletri.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.