Controlli sul territorio di Colleferro, denunce anche ad esercizi commerciali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

carabinieri-alfa-11-gennaio-2015-670x412

CRONACA – Questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto un servizio di controllo nei pressi dei locali della movida notturna del centro storico e nelle zone maggiormente frequentate dai giovani. I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno denunciato a piede libero un romano di 37 anni, residente a Labico, dopo averlo sorpreso alla guida della sua autovettura in possesso di una patente di guida risultata falsa.

Durante l’operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo alcuni giovani di Colleferro, tra cui due minori, trovati in possesso di alcune dosi di marijuana. I posti di controllo approntati dai Carabinieri per la verifica del rispetto delle norme del Codice della Strada hanno portato al ritiro di 2 patenti di guida a causa di varie infrazioni riscontrate.

Complessivamente sono state controllate più di 80 autovetture. Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Colleferro, con l’ausilio di personale dell’ASL, hanno proceduto al controllo di numerosi esercizi commerciali, uno dei quali è stato contravvenzionato per violazioni sul trattamento degli alimenti per un totale di 3.000 euro.

Il servizio, a cui hanno preso parte numerose pattuglie, è stato implementato con una serie di controlli nelle zone più isolate del territorio di competenza – con particolare attenzione nei comuni di Colleferro – al fine di prevenire e reprimere reati contro il patrimonio.

Condividi.

Non è possibile commentare.