Furto di palloni e attrezzatura sportiva nel campo della Cynthia Genzano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

provaroni 12

CRONACA – Un furto piuttosto cospicuo, quello subito dalla Cynthia Genzano, squadra calcistica cittadina che attualmente milita in Serie D. Qualche giorno fa, in corrispondenza con la ripresa delle attività sportive, il magazziniere del campo di via Emilia Romagna si è accorto che alcuni ladri hanno fatto irruzione negli spogliatoi, probabilmente scavalcando il cancello di entrata.

Nel mirino dei malviventi, circa cento palloni ufficiali con il logo “Molten”, che sponsorizza il Campionato di Serie D. All’appello, inoltre, mancavano anche tute, calzettoni, pantaloncini, medicinali, attrezzi sportivi e un misuratore di pressione. Gli indumenti facevano parte della nuova divisa che la Cynthia avrebbe dovuto utilizzare quest’anno.

Nei locali del campo sportivo, sono rimaste soltanto le magliette, non facilmente “riciclabili” dai ladri per via dello sponsor impresso sul petto. Ingente il danno economico causato alla Società sportiva dilettantistica, che ora dovrà provvedere a recuperare il materiale sottratto prima del 4 settembre, data di inizio del Campionato.

A tale scopo, il Direttore sportivo Andrea Finocchi ha fatto richiesta alla Federazione calcio dilettanti per riottenere i palloni. Nel frattempo, proseguono le indagini della Polizia di Genzano, intervenuta per il sopralluogo e i rilievi del caso. Le operazioni per risalire ai responsabili, tuttavia, non sono semplici, in quanto l’impianto sportivo non è dotato di telecamere di videosorveglianza, ed è piuttosto accessibile dall’esterno.

Lorenzo Mattia Nespoli 

Condividi.

Non è possibile commentare.