Lanuvio, danneggiata l’auto personale del comandante della polizia locale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATT_1467209492433_image-318

CRONACA – La scorsa domenica durante la manifestazione “Festa della Musica 2016” l’automobile privata del comandante della polizia locale di Lanuvio tenente Dario Buccilli è stata danneggiata da ignoti. L’auto era parcheggiata all’interno del piazzale del Comando, nella zona di via San Lorenzo, quando ignoti si sono introdotti nell’oratorio salesiano che confina con il Comando dopo aver scavalcato un cancello e da lì hanno lanciato un sanpietrino che ha colpito l’autovettura sfondando il vetro posteriore.

Il Comandante Dario Buccilli

Il Comandante Dario Buccilli

Il Comandante che si trovava in quel momento all’interno degli uffici dopo aver udito il forte tonfo è uscito mettendo in fuga i malfattori. Il grave fatto è stato immediatamente denunciato al Commissariato di Polizia di Genzano di Roma, che al momento sta svolgendo le prime indagini tramite la squadra Anticrimine, ascoltando i passanti ed alcuni testimoni, acquisendo i filmati delle telecamere di sorveglianza che riprendono l’intero piazzale del comando, al fine di inviare una informativa completa alla competente autorità giudiziaria.

Gli autori potrebbero avere le ore contate. Negli scorsi anni sono state molteplici le attività svolte dal comandante e dagli agenti della polizia locale, in ambito di abusi edilizi, discariche abusive, controlli ad attività commerciali abusive, controlli stradali con numerose false assicurazioni trovate, auto senza tagliando assicurativo, usura e ad altre attività di indagine condotte insieme alla polizia e ai carabinieri sul territorio.

Condividi.

Non è possibile commentare.