Ciampino, rapina in casa. Picchiata una donna di 75 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
anziana-2

Il volto ferito della donna di 75 anni

CRONACA – La scorsa settimana si è consumata una rapina in casa particolarmente violenta ai danni di una donna di 75 anni. E’ accaduta a Ciampino, due uomini, intorno alle 20.00 di sera si sono arrampicati su un tubo del gas di un palazzo e hanno tentato di forzare una finestra di un appartamento al primo piano di via Marino.

Mentre cercavano di sollevare la serranda, la proprietaria della casa, insospettita dai rumori, ha aperto la finestra ma non avuto neanche il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo. I due delinquenti le sono balzati addosso, uno di loro l’ha colpita con un pugno in viso facendola cadere in terra. Poi l’ha immobilizzata e le ha puntato un oggetto metallico alla nuca mentre il complice ha iniziato a rovistare in tutte le stanze per cercare soldi e gioielli.

Non contenti del risultato hanno continuato a minacciarla costringendola a farsi consegnare qualche contante che aveva in casa e un tablet, per poi scappare. La donna, ferita e sotto shock ha allertato una vicina che ha chiamato i Carabinieri. Purtroppo i due erano incappucciati e nella zona non ci sono telecamere di videosorveglianza, la ricerca dei due delinquenti, dunque sarà complicata. La 75enne è stata trasportata in ospedale.

Condividi.

Non è possibile commentare.