Albano, incidente all’alba, davanti alla Polizia, ancora con i costumi di carnevale indosso

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

09b87827a7cf4f18bd7435c30c9f1001

CRONACA – Questa mattina all’alba, intorno alle 5.00 si è verificato un incidente ad Albano Laziale, proprio davanti al Commissariato di Polizia. A causare il sinistro una Citroen Saxo con a bordo due ragazzi, uno di 26 anni e l’altro di 29 anni, residenti ad Ariccia, con indosso ancora i costumi di carnevale.

L’auto ha sbandato finendo sulla corsia opposta, finendo per scontrarsi prima con una Fiat Punto che in quel momento sopraggiungeva da Ariccia, con due uomini a bordo di circa 30 anni che si stavano recando a lavoro, poi con un autocarro carico di frutta guidato da un veliterno di 48 anni, infine un’auto parcheggiata. A prestare soccorso i poliziotti che hanno assistito all’incidente.

I due ragazzi a bordo della Citroen sono stati trasportati presso l’ospedale di Albano dove sono ricoverati. I due romeni della Punto e il 48enne sono rimasti soltanto leggermente contusi. Gli agenti della Polizia stradale hanno svolto i rilievi accertando, proprio al pronto soccorso che il guidatore della Citroen era positivo all’alcol test.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.