Albano, parte l’iniziativa La Fabbrica dei Sogni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

manifesto-(1)

ATTUALITA’ – Nella settimana dal 23 al 29 Novembre  l’Assessorato alle Politiche Sociali ha ideato ed organizzato in collaborazione con la Commissione Consiliare Terza del Comune di Albano Laziale, l’iniziativa “Donne e Uomini – La fabbrica delle relazioni”, con lo scopo di promuovere le pari opportunità nelle relazioni tra Donne e Uomini.

“Le attività consistono in incontri aperti a tutti, diffusi sull’intero territorio di Albano, Cecchina e Pavona, nell’ambito del modello Protection Network – Rete Permanente per la Tutela dell’Infanzia e della Donna “, dice la dottoressa Margherita Camarda, che dirige gli uffici dei Servizi Sociali. Le iniziative vedranno  la partecipazione di esperti che operano nel settore, per proseguire il percorso già avviato dai Servizi Sociali di Albano Laziale su questo tema.

Tra i partner dell’iniziativa, alcuni sono sottoscrittori del “Protocollo per l’adozione di interventi coordinati di prevenzione e intervento nei casi di maltrattamento e abuso all’infanzia”, approvato il 3 Luglio 2013, ideato dal Comune di Albano e recepito dalla Regione Lazio come modello di buone prassi da estendere ed esportare ad altri territori. Prima tappa il 23 novembre presso il centro sociale anziani di Albano, dalle 16 in poi , per poi proseguire con altre iniziative a Pavona e Cecchina, e infine il 28 e il 29 presso la sala Nobile del Comune.

Comunicato stampa

Condividi.

Non è possibile commentare.