Albano, carabiniere uccide la moglie in strada e poi si spara

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

DSC_0193

CRONACA – Un carabiniere di 48 anni, Luigi De Michele ha sparato alla moglie, Carmela Mautone e poi si è suicidato. Il grave fatto di cronaca è accaduto oggi pomeriggio, intorno alle 16.30 ad Albano Laziale, davanti alla scuola elementare di via Rossini dove la donna, una maestra di 47 anni, insegnava.

DSC_0201

L’uomo ha atteso che la moglie uscisse dalla scuola, l’ha avvicinata, l’ha condotta in un posto nascosto, le ha puntato la pistola d’ordinanza alla testa e le ha sparato. Poi si è sparato anche lui alla tempia.

Carmela Mautone, la vittima

Carmela Mautone, la vittima

La moglie è morta sul colpo, l’uomo è stato portato d’urgenza in ospedale dove è stato tentato un intervento chirurgico ma non c’è stato nulla da fare. Tutto è accaduto alla presenza di numerosi genitori che poco prima avevano preso i figli all’uscita dalla scuola.

La coppia stava attraversando problemi coniugali. L’uomo viveva a Genzano dopo la separazione avvenuta circa due anni fa ed era di stanza alla Compagnia Carabinieri Castelgandolfo Ville Pontificie. Lasciano due figli, un ragazzino di 15 anni e una ragazza di 17 anni.

Lorenzo Mattia Nespoli

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.