Ubriaco, semina con il camion il panico al centro di Albano. Fuggi fuggi ad una fermata dell’autobus

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

feraco

CRONACA – Un cittadino tunisino di 35 anni, ubriaco, alla guida di un camion, ha seminato il panico nel centro di Albano Laziale, in piazza Mazzini. Erano le 17.30 di ieri pomeriggio (sabato 29 agosto), mentre viaggiava sulla via del Mare in direzione Appia, ha cominciato a guidare a zig zag, finendo per colpire alcune auto parcheggiate di fronte la villa comunale Doria e la fermata dell’autobus.

Per fortuna le persone in attesa si sono accorte della strana traiettoria che stava prendendo il grosso mezzo e sono riuscite a scappare. Dopo l’urto, l’uomo è sceso dal mezzo e ha cominciato ad inveire contro le persone presenti sul posto fino a quando non è stato bloccato da alcuni ragazzi e da un tassista fermo, non senza difficoltà. L’uomo infatti ha iniziato una violenta colluttazione prima con il gruppo di persone che cercavano di fermarlo per evitare che fuggisse poi con gli agenti della Polizia del Commissariato di Albano.

Il 35enne, con precedenti penali, li ha aggrediti, poi è riuscito a scappare e i poliziotti lo hanno dovuto rincorrere per tutto il centro di Albano fino a quando è stato raggiunto ed ammanettato. Al Commissariato è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,2. Il magistrato ha disposto l’arresto con l’accusa di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebbrezza. All’uomo verrà tolta la patente.

Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.