Virtus Velletri Basket, un Under 17 falcidiata cade malamente contro il Palocco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lorenzo Marinelli

Lorenzo Marinelli

SPORT – Sicuramente le assenze sono la prima causa della sconfitta della Virtus Velletri Under 17 in casa contro il Palocco nella seconda fase del proprio campionato. L’altro, grave, problema è la mancanza di grinta che ha caratterizzato il pomeriggio di chi era in campo. Mancavano, come detto, pezzi importanti della squadra come Borghi, Colonnelli e Maikano, alle quali si è aggiunta quella di Quaglia dopo poco per raggiunto limite di falli. Alla fine solo nove elementi a referto, una panchina corta che ha reso più difficili le scelte di coach Mancini.

I veliterni reggono nella prima frazione mentre mollano completamente nella seconda, mettendo a segno solo 4 punti (cosa mai successa in questa stagione). A quel punto la reazione d’orgoglio c’è e si vede, la terza frazione finisce 12-3 per i gialloblu che quindi si rifanno sotto grazie ad una difesa a uomo che fa vedere finalmente un po’ di grinta sulle facce dei giocatori veliterni.

Purtroppo però l’ultima frazione totalmente un’altra partita, gli ospiti dilagano e conquistano la posta in palio mentre la Virtus deve leccarsi le ferite sul campo di casa dicendo ormai definitivamente addio alla possibilità di vincere il girone. Unico a fare più o meno la sua parte Lorenzo Marinelli, autore di 24 punti personali.

Condividi.

Non è possibile commentare.