Velletri, il Tiro a Segno festeggia i 130 anni dalla fondazione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
IMG_2204[1]

La vedova Palma scopre la targa

ATTUALITA’ – Domenica 12 ottobre grande festa per il Tiro a Segno Nazionale di Velletri. Un giorno dedicato alla celebrazione dei 130 anni dalla sua fondazione, ed alla commemorazione di una delle personalità più conosciute ed amate all’interno della struttura: Ferruccio Palma, già atleta e direttore del Poligono, al quale è stato dedicato uno stand di tiro sportivo di pistola ed una targa commemorativa che la moglie ha scoperto davanti ai figli ed al pubblico presente.

IMG_2190[1]

Le dimostrazioni di armi ad avancarica e old-west

Dalle ore 9,00 i visitatori hanno potuto assistere a dimostrazioni di armi ad avancarica e Old-West, musica latino-americana eseguita dal vivo. All’evento ha partecipato anche l’Associazione Culturale 150 Strade, di cui il TSN  è principale  sostenitore, che propone per il  decimo anno il concorso letterario ideato dai tre soci fondatori Pasquale Larotonda, Domenico Palmieri e Michele Suriana, a conferma della possibilità del connubio tra letteratura e sport. L’arrivo del sindaco Servadioha dato il via poi all’ultima parte dell’evento: la consegna dei crest alle personalità intervenute, accompagnati da uno dei libri- antologia di “150 Strade”.

IMG_2228[1]

La consegna del crest e del libro al Sindaco Servadio da parte del presidente del poligono e dal presidente di 150 strade

Tra coloro che hanno ricevuto i premi consegnati dal presidente Guicciardi, il sindaco ed il vicesindaco di Velletri, il comandante della Polizia Municipale e molti altri ancora, come ringraziamento per il sostegno ed il calore ricevuto verso chi ama questo sport.

 Concetta Maria Suriana

Condividi.

Non è possibile commentare.