Cisterna, si possono richiedere i contributi per pagare l’affitto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Impuestos-15

POLITICA – Il Settore Welfare del Comune di Cisterna di Latina rende noto che è stato pubblicato l’Avviso per la concessione di contributi integrativi stanziati dalla Regione Lazio per il pagamento dei canoni di locazione – annualità 2013. Per ottenere il contributo è necessario essere intestatario di un contratto di locazione regolarmente registrato, essere in regola con il pagamento dell’affitto per il 2013 e rientrare nei limiti di reddito annuo calcolato con il metodo Isee-fsa (indicatore della situazione economica equivalente per il fondo sociale affitti) riportati nell’Avviso.

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta unicamente sull’apposito modello disponibile presso il Segretariato Sociale – Corso della Repubblica, 186 (ex Palazzo Comunale – I piano) e scaricabile dal sito istituzionale www.comune.cisterna.latina.it – Sezione “Avvisi” e dovrà pervenire unicamente a mezzo posta con raccomandata A.R. da inviare al Comune di Cisterna di Latina – Settore Welfare entro e non oltre il termine perentorio del 29 Ottobre 2014 (farà fede il timbro postale).

“E’ un piccolo aiuto alle fasce deboli e più disagiate – commenta l’Assessore ai Servizi Sociali, Angela Coluzzi – che invito a cogliere presentando la domanda. A tal fine, gli uffici dei Servizi Sociali sono a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti per una corretta compilazione della domanda” . Per informazioni rivolgersi al Segretariato Sociale – Corso della Repubblica n. 186 (ex Palazzo Comunale – I piano), nei giorni: Lunedì –Martedì – Mercoledì – Giovedì – Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e Giovedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30 – tel. 06.96834315; il Martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 c/o gli Uffici del Quartiere San Valentino -Via A. Moro.

Condividi.

Non è possibile commentare.