Controlli in strada e nelle attività commerciali. Due denunce a Genzano e Frascati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Continuano i controlli sul territorio dei Castelli Romani, per far rispettare le disposizioni governative sull’allontanamento dal domicilio senza giusta causa prevista dai decreti.

Gli agenti della polizia locale di Frascati hanno fermato decine di automobili e pedoni in transito invitandoli a mostrare o eventualmente a riempire le autocerifcazioni e rientrare subito a casa.

Controlli anche alle attività commerciali per accertare il rispetto delle disposizioni vigenti, una denuncia per violazione del decreto governativo è stata fatta ad un uomo, un ambulante del posto, che vendeva prodotti alimentari nella zona aperta del mercato giornaliero del centro storico, che il fine settimana deve stare chiuso e non può esercitare secondo l’ordinanza comunale.

Controlli anche ai parchi e alle ville storiche che sono state chiuse dal Comune. E’ stato denunciato anche un anziano, della zona, a Genzano, che davanti ad un supermercato della tangenziale, chiedeva l’elemosina, senza mascherina e cercava insistentemente di mettere a posto i carrelli alle molte persone in fila.

L’intervento della volante della polizia di stato, l’altro ieri, ha riportato la situazione sotto controllo, l’uomo è stato allontanato e denunciato per le violazioni del decreto governativo.

Condividi.

Non è possibile commentare.