Linkem e AS Roma, insieme per un futuro sempre più veloce e vincente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +



Linkem, fondata nel 2001, è una delle più importanti società italiane nel settore della comunicazione, nello specifico della banda larga wireless. Lo scopo di Linkem è quello di liberare le famiglie e le aziende dai fili, ebbene sì, quelli che collegano ancora nelle case e negli uffici, internet, linee fisse, ecc..

Finalmente una connessione senza fili che permetta di muoversi più liberamente e navigare con più velocità. Presente in tutte le regioni italiane, con una rete di sua proprietà, serve ormai oltre il 65% della popolazione, con un obiettivo di crescita alto, vista la necessità per tutti, ormai, di navigare in maniera sempre più veloce, per lavorare, informarsi, studiare, giocare, ecc..

Linkem da quest’anno è partner of the Future della AS Roma e, dal 17 ottobre al 20 novembre, tutti coloro che sottoscriveranno esclusivamente nel comune di Roma un contratto in abbonamento o prepagata riceveranno in omaggio una gift card del valore di 90 euro da spendere negli AS Roma Store aderenti all’iniziativa di Roma.

Tutti i nuovi clienti, inoltre, potranno partecipare all’estrazione di:

  • 1 trasferta per due persone per la partita Juventus-Roma del 23 dicembre per vivere il sogno di viaggiare insieme ai giocatori e seguire da vicino la tua squadra del cuore
  • 50 maglie storiche AS Roma autografate da un grande campione giallorosso

La partnership con l’AS Roma nasce dalla volontà delle due società di guardare al futuro, ben oltre gli scopi economici, la Linkem infatti sosterrà l’AS Roma, soprattutto nel settore giovanile.

Il Club, attraverso quattro giocatori della Prima Squadra, diventa testimonial della pubblicità Linkem; Il logo Linkem sarà presente sulle maglie di tutte le squadre giovanili, dalla Primavera fino alle scuole calcio; Verrà data massima visibilità della partnership allo Stadio Olimpico, al Tre Fontane, sulle piattaforme multimediali della AS Roma e presso gli AS Roma Store; Linkem sarà fornitore tecnico di servizi di connettività ad alta perfomance per i centri operativi dell’AS Roma; infine, attraverso Linkem, i tifosi romanisti potranno anche godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra ed i suoi giocatori. Il motto di questa partnership non poteva essere che: AS Roma e Linkem condividono la stessa “materia prima” …. LA RETE!

Per maggiori informazioni clicca qui

 

 

 

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.