Velletri, fermata la truffatrice delle tabaccherie

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

20140322_postepay

CRONACA – La truffatrice dei commercianti è stata arrestata dagli agenti di Polizia di Velletri, dopo una lunga indagine. C.P., 50enne, residente a Latina metteva in atto sempre la stessa scena: entrava in una qualsiasi tabaccheria si qualificava come una persona importante e chiedeva di poter ricaricare la propria carta di credito di 250 euro.

Al momento del pagamento però, stranamente, dichiarava di non avere contanti, necessari però per chiudere l’operazione. Iniziava così una scena, che finiva spesso in lite, tra la 50enne e il tabaccaio che pretendeva giustamente il pagamento. La truffatrice così prima offriva inutilmente il bancomat e poi chiedeva di poter uscire un attimo per potersi recare al più vicino sportello di prelevamento. Ovviamente non tornava a pagare.

Lo stesso modus operandi lo ha “usato” per truffare il parrucchiere o qualche altro negoziante, al momento di pagare il bancomat non funzionava mai. Gli agenti del Commissariato di Velletri hanno accertato almeno 29 truffe compiute in pochi anni ma non si può escludere che ne siano state perpetrate altre.

La donna è stata individuata grazie alle telecamere di sicurezza di molte tabaccherie e fermata dopo un normale controllo stradale.

 

 

Condividi.

Non è possibile commentare.