Ciampino, un uomo di mezz’età si suicida sotto il treno Roma-Velletri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di circa 70 anni, questa mattina alle 11.30 si è suicidato gettandosi sotto il treno della linea Roma-Velletri.

L’uomo era seduto su una panchina della stazione di Ciampino, secondo i testimoni stava leggendo il giornale quando, all’improvviso, visto il sopraggiungere del treno da Velletri è sceso dalla banchina, si è inginocchiato sul binario e si è lasciato travolgere, sotto gli occhi dei numerosi pendolari presenti.

Il macchinista accortosi dell’uomo ha tentato disperatamente di fermare il convoglio ma non è riuscito nell’intento. Si cerca di identificare l’uomo che non aveva con se i documenti. Caos per il traffico ferroviario, alla stazione di Ciampino è stato organizzato il trasporto con gli autobus.

AGGIORNAMENTO: E’ un uomo di 69 anni S.F. nato a Roma e residente a Ciampino, da molti anni, l’uomo che stamattina si è tolto la vita sotto al treno delle 11.40 alla stazione ferroviaria di Ciampino, gettandosi repentinamente sotto al convoglio in entrata in stazione al binario 1.

Condividi.

Non è possibile commentare.