Cisterna di Latina, droga e violenta la ex fidanzata

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
4mbdILwtlK9hKOLHTNKc=--

Khalid Lamamri dopo l’arresto

CRONACA – Ha sequestrato la ex fidanzata per tre ore, l’ha costretta ad assumere psicofarmaci, l’ha picchiata e poi violentata. Questa l’odissea che una ragazza di Cisterna ha dovuto subire nel pomeriggio di ieri dal suo ex fidanzato, un cittadino del Marocco di 37 anni, Khalid Lamamri.

La ragazza lo aveva lasciato proprio per il suo carattere violento e per la continua richiesta di soldi che le faceva ma lui, come tanti uomini, purtroppo, non aveva accettato la separazione e così ha tentato in tutti i modi di costringerla a mettersi di nuovo con lui. Giorni prima del terribile gesto aveva tentato di aggredirla mentre era in casa, provando a sfondarle la porta e solo l’arrivo delle forze dell’ordine era riuscito a cacciarlo via.

L’uomo però ha continuato a perseguitarla con continue telefonate e così per cercare di troncare definitivamente il rapporto, la giovane aveva acconsentito all’incontro fatale di ieri, solo però in un luogo pubblico. Aveva avvisato un’amica dell’incontro chiedendole di avvisare il fratello se non avesse avuto sue notizie dopo mezz’ora. Precauzione che purtroppo non è bastata. Il 37enne l’ha convinta a seguirlo in un locale abbandonato, vicino la stazione ferroviaria di Cisterna di Latina.

Lì è iniziato l’incubo, terminato solo con l’arrivo del fratello di lei, accompagnato da due amici. L’uomo è riuscito a fuggire. Subito sono state diramate le ricerche anche grazie alla formale denuncia sporta dalla ragazza. Nella serata di ieri è stato fermato alla stazione Termini di Roma e arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata

Condividi.

Non è possibile commentare.