Rocca di Papa, Rete Sport disponibile a spostare le proprie antenne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

rocca_dipapa_resize

CRONACA – Con il seguente comunicato l’emittente Rete Sport vuole informare la cittadinanza di Rocca di Papa delle sue buone intenzioni e del suo impegno in prima linea, già da illo tempore, per risolvere il problema dell’inquinamento radioelettrico della zona.

In data ottobre 2012, al fine di ottemperare e di agevolare la riduzione del suddetto inquinamento radioelettrico nel comune di Rocca di Papa, ha presentato istanza al Ministero dello Sviluppo Economico nonché al Comune in questione con la richiesta di spostare il proprio impianto, già ubicato a Madonna del Tufo, in località Monte Cavo Vetta. Il Sindaco di Rocca di Papa, sig. Pasquale Boccia, non ha però mai dato seguito alla nostra richiesta nonostante continui solleciti da parte nostra, formali e informali nonché istanze e raccomandate inviate durante tutti questi mesi. Nel contempo, in data  3 marzo 2014 Rete Sport tramite i propri legali è stata costretta a diffidare il Comune, sollecitando ancora una volta una risposta formale alla nostra istanza.
Ad oggi, Rete Sport non ha ricevuto alcuna risposta da parte del Comune di Rocca di Papa ma si è vista recapitare una diffida da parte dello stesso sempre riferita all’utilizzo dei propri impianti in località Madonna del Tufo. La nostra posizione è molto chiara: l’obiettivo è quello di spostare l’impianto di Rete Sport da Madonna del Tufo in altra località – Monte Cavo Vetta – per evitare, da parte degli uffici preposti (ARPA), di intraprendere attività lesive alla propria attività commerciale e d’informazione intrapresa. E’ per questo che continuiamo a sollecitare una risposta da parte del Comune e del Sindaco.
Questa informazione è rivolta alla comunità di Rocca di Papa per renderla cosciente sull’effettiva situazione dei fatti, sperando che la cittadinanza intanto apprezzi il proprio operato. Lo ripetiamo ancora una volta: Rete Sport è a completa disposizione al fine di risolvere qualsiasi eventuale tipo di problema d’inquinamento radioelettrico chiedendo aiuto alla cittadinanza di Rocca di Papa affinché si faccia carico del problema nei confronti di un Comune e di un Sindaco latitanti, per velocizzare tale nostra richiesta.
Condividi.

Non è possibile commentare.