Genzano, furto in un negozio di abbigliamento, bottino scarso, danni ingenti alla struttura

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ancora in azione nella notte scorsa, forse tra le 2 e le 3, (dopo vari furti in altri Comuni vicini) la “banda della spaccata”, un gruppo di ladri che spaccano le vetrate dei negozi in orari notturni per rubare i soldi del fondo cassa e qualche altro oggetto o materiale che gli capita sotto mano.

Dopo i numerosi furti in ville, abitazioni, in negozi, parcheggi pubblici in tutti i comuni dei Castelli Romani, i ladri armati di mazze da muratore e altri arnesi da scasso hanno colpito un negozio di abbigliamento in centro a Genzano, gestito da una coppia di giovani di Lanuvio, nella zona di via Colabona, a ridosso del corso principale.

Una volta all’interno, dopo aver scardinato e infranto la porta di entrata in vetro rafforzato, hanno arraffato circa 70-80 euro di fondo cassa, messo tutto a soqquadro e rubato un paio di tablet da lavoro. Sul posto questa mattina sono intervenuti chiamati dai proprietari gli agenti della volante del commissariato di polizia genzanese, che hanno subito avviato le indagini e controllato le immagini di videosorveglianza della zona, che potrebbero portare all’identificazione dei due ladri.

Sono intervenuti anche gli specialisti della squadra di polizia scientifica dei Castelli Romani, di stanza al commissariato di Velletri, per i rilievi tecnico scientifici e altri dettagli rilevanti che saranno sicuramente utili alle indagini della polizia di Genzano.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.