Ciampino, furto in una tabaccheria. Picchiato il proprietario di 66 anni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un furto di ombrelli, borse e pelletteria, in una tabaccheria di via di Morena a Ciampino si é poi trasformato in rapina con lesioni al titolare.

Un tabaccaio 66enne è stato picchiato e ferito per aver rincorso e cercato di fermare un giovanissimo ladro che nella sua attività commerciale aveva rubato alcune borse in pelle e un paio di ombrelli. Dopo essersi accorto del furto, intorno alle 18.00 dello scorso pomeriggio il commerciante ha provato a rincorrere e fermare il ragazzo che scappava verso una macchina dove lo stavano aspettando altri 3 ragazzi, forse anche minorenni.

Il tabaccaio una volta raggiunto il fuggitivo gli ha chiesto di restituire il materiale, ingaggiando una violenta colluttazione con lui visto la reazione del giovane in fuga. Il ventenne e gli altri 3 malfattori , scesi dall’auto, lo hanno picchiato con pugni in volto e calci, la terribile scena ha attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno chiamato i Carabinieri della vicina Tenenza e dato una mano al tabaccaio, ferito al volto e sanguinante.

I 4 giovani sono fuggiti a bordo di un’auto ripresa dalle videocamere di sorveglianza cittadina della Polizia Locale,  il responsabile della rapina e delle lesioni è stato individuato e arrestato dai Carabinieri dopo un’ora circa nella sua casa di Ciampino. Si tratta di un ragazzo del posto di circa 20 anni già conosciuto alle forze dell’ordine per vari reati. È stato trasferito presso il carcere di Velletri e dovrà rispondere del reato di rapina impropria con lesioni.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.