Appeteat: l’app italiana che ha fatto del food delivery Made in Italy il suo marchio di fabbrica

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Chi abita nella zona dei Castelli Romani ormai lo sa: quando bisogna ordinare la cena senza muoversi da casa, Appeteat è la soluzione giusta.

Nata per garantire la consegna a domicilio proprio agli abitanti delle zone periferiche della capitale, l’azienda, guidata da Luca Cianfanelli, continua a crescere dal 2018, senza mai arrestarsi, ma al contrario, radicandosi sempre di più al territorio a cui appartiene. Appeteat è diventata in brevissimo tempo leader di un mercato in cui emergere non era così semplice. Eppure, grazie alla grande attenzione posta nella scelta dei partner commerciali, che oltre ad essere grandi brand internazionali, sono soprattutto ristoranti locali, l’azienda è riuscita a imporsi ed eguagliare la concorrenza.

Uno dei grandi punti di forza di Appeteat è proprio questo: la scelta di voler valorizzare le eccellenze del territorio garantendo la massima qualità del cibo consegnato. Ad oggi oltre 500 ristoranti hanno scelto di diventare partner di Appeteat, arrivando così in maniera capillare sempre a più clienti. Non solo: Appeteat segue i suoi partner a 360° dando continuo supporto: dall’ottimizzazione del menù online all’analisi delle performance. Inoltre molti partner scelgono di avvalersi esclusivamente di Appeteat per quanto riguarda i servizi di delivery. E gli utenti che utilizzano l’app? Al momento sono circa 45.000, ed è proprio per premiare tutti coloro che ogni anno scelgono di utilizzare la piattaforma che nasce il servizio Appeteat+, ossia il programma gratuito che permette di beneficiare di spese di consegna omaggio nell’arco del mese, perciò più si ordina più si risparmia.

“Siate affamati, siate folli” diceva Steve Jobs, e sposando in toto la frase iconica del fu CEO di Apple, Appeteat non smette di stupire introducendo una novità: da settembre di quest’anno i costi di consegna sono stati abbassati del 25%, garantendo sempre e comunque la stessa qualità del servizio.

E se questo ancora non dovesse bastare, abbiate pazienza: il processo di espansione territoriale è appena cominciato, a breve anche altre zone del Lazio potranno contare sui servizi offerti. Cosa aspettare, dunque? “Siate affamati, siate folli, e…ordinate Italiano, ordinate con Appeteat!”

Appeteat è scaricabile gratuitamente sulle piattaforme Android e IOS.

 

Condividi.

Non è possibile commentare.