Rocca Priora, violenta aggressione ai danni di un cittadino cinese. Fermato un 18enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Violenta aggressione ai danni di un negoziante cinese 45enne, ieri mattina intorno alle 7.30, su via degli Olmi a Rocca Priora.

Ad aggredire un 18enne del posto, che stava recandosi a scuola in un istituto superiore di Velletri, che dopo alcuni sguardi e qualche parola di troppo ha sferrato, come riferiscono alcuni passanti, diversi pugni sul volto di un cittadino cinese con una violenza inaudita.

L’uomo colpito con diversi colpi in piena faccia è caduto rovinosamente in terra sbattendo anche la testa, perdendo conoscenza, un vigile urbano di servizio in zona, richiamato da alcuni cittadini, si è recato sul posto ed ha allertato il 118 ed i carabinieri, il cittadino cinese è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati, con traumi facciali e cranici molto gravi.

Le indagini dei carabinieri della locale stazione, grazie anche all’uso della videosorveglianza cittadina e le testimonianze acquisite sul posto sembrerebbe abbiano già identificato il colpevole che ora rischia una pesante denuncia penale per aggressione con lesioni personali gravi.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.