Torna la Fattoria della Zucca: il grande parco a tema zucca a Roma nord

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – La Fattoria della Zucca è un tipico Pumpkin Patch a nord di Roma, più esattamente a Borgo Pineto (via Sacrofano Prima Porta, 3547). Un vasto campo agricolo ricoperto da diverse varietà di zucche, che si erge su una collinetta all’interno del meraviglioso Parco di Veio.

Il luogo ideale per chi, grande o piccolo, ha voglia di divertirsi e di trascorrere qualche ora all’aria aperta a contatto con la natura e gli animali o di mettersi alla prova con dei laboratori creativi. Ci sono infatti diversi laboratori, adatti a partire dai quattro anni di età, in cui realizzare la propria Jack O’Lantern o una tipica decorazione autunnale da portare a casa con sé.

Oltre ai laboratori, c’è la possibilità di incontrare i dolcissimi animali da fattoria (pecorelle, caprette, asinelli, pony e cavalli gestiti e guidati dal personale della clinica veterinaria della zona specializzato nella pet terapy); di giocare liberamente nell’area gioco e scattare foto bellissime tra le installazioni a tema.

Alla Fattoria della Zucca è anche possibile pranzare con delizioso street food gourmet e gustare gli imperdibili Pumpkin Spice Latte e il gelato artigianale alla zucca (non è consentito il pranzo al sacco). Il biglietto può essere acquistato solo online e costa €10 (più una piccola commissione di 99 centesimi) ed è gratuito per disabili e bambini fino a 11 anni di età.

Nel biglietto è inclusa una zucca o una consumazione tra quelle proposte allo Zucca Bar, l’accesso ai giochi liberi (scivolo, labirinto di paglia e vari percorsi), l’incontro con i dolcissimi animali della fattoria, l’accesso all’area allestita per scattare incredibili foto ricordo e la possibilità di partecipare ai laboratori della fattoria che sono acquistabili sul posto e sono a numero chiuso.

La Fattoria della Zucca è aperta tutti i sabato e domenica di ottobre più lunedì 31 ottobre e martedì 1 novembre dalle 10:00 alle 17:30. Tutte le info sul sito: https://www.fattoriadellazucca.com/

Condividi.

Non è possibile commentare.