Lariano, tenta il sorpasso ma si scontra con le auto in transito, 4 feriti

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA -Intorno alla mezzanotte di ieri un grave incidente stradale si è verificato su via Ariana, nel territorio del Comune di Lariano.

Da quanto raccontano alcuni automobilisti di passaggio un’auto con alla guida un ragazzo, probabilmente, nel tentativo di rientrare dopo un sorpasso in un tratto curvilineo, avrebbe colpito violentemente altre auto in transito nella opposta direzione e altre hanno tamponato le auto ferme dopo l’incidente su strada.

Sul posto hanno operato i vigili del fuoco di Velletri per estrarre i feriti dalle lamiere contorte delle auto e metterle in sicurezza, numerose ambulanze del 118 hanno preso in cura i feriti mentre i carabinieri della locale stazione e del radiomobile di Velletri si sono occupati dei rilievi chiudendo la strada fino alle 2 di notte circa. Sono state 4 le auto coinvolte e 4 i feriti, gravi della zona tra Lariano , Artena e Velletri. Il ragazzo di 21 anni, che ha provocato l’ incidente era a bordo della sua Grande Punto con la fidanzata minorenne, di Lariano lui e Velletri lei.

Una donna veliterna 35enne è finita politraumatizzata al policlinico di Tor Vergata, ed un altro 21enne di Artena è rimasto ferito. A parte la donna più grave, gli altri feriti sono stati trasportati dal 118 nei pronto soccorso degli ospedali di Frascati e Velletri.

Estratto dai pompieri da una delle auto incidentate anche un bambino di pochi anni che per fortuna, essendo assicurato al seggiolino, è rimasto illeso, era in auto con il padre e la madre, la donna è rimasta ferita gravemente e trasportata a Tor Vergata.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.