Ariccia, uomo di 70 anni trovato morto in casa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Ad Ariccia, poco dopo mezzogiorno di questa mattina, domenica 30 aprile nel centro storico un uomo di 70 anni è stato trovato morto in casa.

Una vicina, non vedendolo da alcuni giorni, ha chiamato il 112, sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Marino, il 118 e i carabinieri della vicina stazione. L’uomo abitava solo al terzo piano di una palazzina. I pompieri si sono calati dal terrazzo sul balcone, hanno aperto una porta finestra e hanno trovato l’uomo morto sul letto.

Probabilmente, come stabilito dai sanitari e dal medico giunto sul posto a causa di un malore. I Carabinieri della stazione di Ariccia hanno svolto le indagini e i rilievi del caso è affidato alla camera mortuaria dell’ospedale dei Castelli la salma.

L’ uomo da quanto hanno detto i vicini non aveva parenti in zona, nei prossimi giorni si cercherà di rintracciare qualche prossimo congiunto. Altrimenti come avviene in questi casi il comune di residenza lo farà comunque tumulare nel cimitero di Ariccia.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.