Ancora violenze domestiche a Nettuno. Tenta di strangolare la compagna, arrestato 50enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Arrestato a Nettuno un 50enne, accusato dalla compagna di maltrattamenti in famiglia.

La donna era stata picchiata e aveva subito un tentativo di strangolamento, così aveva prima allertato i carabinieri e poi, con la figlia minorenne, era corsa in ospedale per farsi curare.

I militari corsi sul posto hanno trovato l’uomo in stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di sostanze alcoliche e poi hanno raggiunto la donna al pronto soccorso. Dopo esser stata medicata al pronto soccorso degli ospedali riuniti Anzio – Nettuno, è stata accompagnata in caserma dove ha denunciato una serie di episodi violenti sin dal mese di giugno 2022.

L’uomo, con diversi precedenti era già stato in carcere per situazioni analoghe all’interno di un altro nucleo familiare. Nonostante ciò, ha reiterato le stesse condotte anche nei confronti della nuova compagna. Per questi motivi avevano optato per una separazione consensuale, avvenuta proprio nei giorni scorsi. I motivi che avrebbero scatenato l’ira ingiustificata dell’uomo sarebbero legate proprio agli accordi relativi alla spartizione dei loro beni.

Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato tradotto in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.