Velletri, notte di incidenti stradali, 5 giovani si sono cappottati. Un altro, finito in una cunetta e “scomparso”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Questa notte Velletri è stato lo scenario di due gravi incidenti stradali.

Il primo si è verificato su via Appia Sud, intorno alle 2.00 di questa notte, all’altezza dell’incrocio con Via di Colle Perino. Cinque ragazzi (residenti a Velletri e Genzano, ndr), tre uomini e due donne, fra i 20 e i 17 anni, a bordo di una Mercedes presa a noleggio si sono capottati, dopo che il conducente ha perso il controllo del mezzo, mentre viaggiava in direzione di Cisterna.

I ragazzi, fra cui un minore di 17 anni, sono stati tutti trasferiti presso il pronto soccorso dell’ospedale di Velletri, il conducente e il passeggero sarebbero in gravi condizioni, il minore è poi stato portato presso il Bambin Gesù di Roma, sempre in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Una 19enne è stata trasferita all’ospedale di Latina.

L’altro incidente si è invece verificato su via della Caranella, una Toyota Yaris ha sbandato finendo una cunetta. I carabinieri e i soccorsi corsi sul posto non hanno però trovato il guidatore.

Si è poi scoperto che l’auto era guidata da una ragazza di 20 anni, residente a Lariano, che era stata soccorsa da un familiare ed accompagnata a casa.

Condividi.

Non è possibile commentare.