Ciampino, trovato il 25enne che ha investito una 19enne con la sua Smart

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Svolta nelle indagini per l”individuazione del pirata della strada che nella notte tra venerdì e sabato scorsi ha investito su via delle Mura Francesi, una ragazza di 19 anni.

Grazie alle immagini di videosorveglianza dislocate su molti tratti stradali strategici, si è potuto risalire alla targa della Smart, ritrovata in una proprietà privata a qualche km di distanza dai carabinieri della Tenenza di Ciampino, con i chiari segni dell’investimento, che non hanno lasciato spazio a dubbi sull’identità del pirata.

Un 25enne del posto, che ad alta velocità sfrecciava lungo la via dove si trovava ad attraversare la povera ragazza, che aveva appena staccato dal lavoro, dal ristorante pub di via delle Mura Francesi, mentre l’auto correva verso via dei Laghi.

Assieme a lei anche un’amica che per puro caso non è stata presa. L’impatto è stato molto violento la 19enne è stata sbalzata a circa 10 metri dal punto dell’investimento, vicino all’intersezione con via Spoleto.

Per il pirata della strada, oltre al sequestro della macchina, il ritiro della patente, sono scattate le denunce per ora a piede libero dalla procura di Velletri per fuga-omissione di soccorso e lesioni stradali gravissime. La 19enne è ancora ricoverata al policlinico di Tor Vergata in prognosi riservata, con vari traumi e ferite su tutto il corpo, ma secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.