Monte Compatri, 30enne picchia la ex poi e ruba l’auto per scappare

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 30 anni si è recato a casa della sua ex compagna, di 40 anni, con la quale non stava più insieme da qualche mese.

Il 30enne, con la scusa di volerle parlare, è andato a casa di lei a Monte Compatri ed è riuscito a farsi aprire la porta ma da subito ha iniziato a inveire contro la donna a voce alta. Dopo pochi istanti ha iniziato a colpirla con schiaffi e pugni.

Le grida della donna hanno richiamato il vicino, un uomo di 50 anni che si è precipitato in aiuto della 40enne riuscendo ad allontanare l’aggressore che, prima di abbandonare l’abitazione, ha frugato nella borsa della ex compagna portando via le chiavi della sua autovettura, con cui si è dato alla fuga lungo via Casilina, in direzione Roma.

Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha prestato le prime cure alla donna, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati hanno constatato che l’uomo era già sottoposto all’obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Roma Tor Bella Monaca. Inoltre, la donna ha dichiarato di aver presentato altre denunce nei confronti dell’ex compagno per situazioni analoghe.

I militari, oltre a denunciare a piede libero il 30enne per rapina e lesioni aggravate, hanno richiesto e ottenuto l’aggravamento della misura a cui era sottoposto, sostituendola con la custodia cautelare in carcere. Attualmente è ristretto nel carcere di Roma Rebibbia.

Condividi.

Non è possibile commentare.