Colleferro, brucia l’auto del compagno della ex e incendia altre auto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un uomo di 30 anni, sospettato dell’incendio di tre autovetture, avvenuto nel pomeriggio del 29 luglio in largo Biagio della Rosa.

A giungere per primi sul posto i Carabinieri e la Polizia Locale che, dopo aver posto in sicurezza l’area, si sono adoperati per circoscrivere le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. Fiamme che avrebbero prima coinvolto una Alfa Mito per poi propagarsi a due Fiat Panda parcheggiate adiacenti, danneggiandole irreparabilmente.

Ad accorgersi delle fiamme un Carabiniere del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Colleferro, libero dal servizio, accorso sul posto e, che prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, si è prodigato, tramite l’utilizzo di un idrante di una struttura adiacente, a spegnere le fiamme, rimanendo anche intossicato dai fumi inalati.

Il giovane è accusato di aver dato fuoco alla vettura del compagno della sua ex convivente, oltre alle testimonianze raccolte, attraverso ulteriori accertamenti, e visionando tutte le telecamere della zona, i militari hanno potuto stabilire che la vettura dell’uomo romano si trovava a Colleferro ad un’ora compatibile con l’orario. L’uomo è stato arrestato. 

Condividi.

Non è possibile commentare.