Francesco Montecuollo presenta la sua lista: “La squadra giusta per rilanciare Lariano”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

POLITICA – “Dopo anni di divisioni e di fazioni, è il momento di unire le nostre forze, darci la mano e scrivere insieme il prossimo grande capitolo della storia di Lariano”.

Con queste parole, davanti a centinaia di sostenitori e a un mese esatto dal voto, Francesco Montecuollo ha chiuso il discorso di presentazione della lista di candidati consiglieri che lo sosterranno alle prossime elezioni amministrative. “Alcuni di loro li conosco da sempre, altri ho imparato a conoscerli in questi ultimi mesi di lavoro. Mi sento sereno e sono sicuro che questa è la squadra giusta per rilanciare Lariano perché abbiamo messo insieme competenze diverse, impegno sul territorio, attenzione ai bisogni del cittadino che non potranno che far bene alla nostra comunità”.

La lista “Insieme per Lariano”, che sostiene la candidatura a Sindaco di Francesco Montecuollo, sarà dunque composta da:

ROBERTA BARTOLI

FRANCESCO CETRANCOLO

TIZIANA CAFAROTTI

MAURIZIO MATTACCHIONI

VALENTINA COLASANTI

FAUSTO PIETRONI

ROMINA RAPONI

LUCA BARTOLI (DETTO LAPIS)

FABRIZIO FERRANTE CARRANTE

MICHELA CHIOMINTO

NATALINO ASCENZI

SABRINA VERRI

SERGIO BARTOLI (DETTO CARROZZONE)

FRANCESCA PROIETTI

ROBERTA TADDEI

ENRICO ROMAGGIOLI

Durante l’evento organizzato presso la premiata trattoria Prati, il candidato Sindaco ha espresso un giudizio duro sull’operato del Sindaco uscente: “Poiché non mi appartiene parlare male degli altri, preferisco dirvi quello che secondo me è mancato in questi dieci lunghi anni: è mancata la condivisione con i cittadini di Lariano e non solo con i cittadini ma troppo spesso con gli altri amministratori sulle scelte più importanti per Lariano. E, soprattutto, è mancata una visione di paese.”

Francesco Montecuollo si è però dimostrato fiducioso nei confronti del futuro: “So per certo che siamo un popolo di persone forti e caparbie e la nostra comunità, come la nostra storia ci insegna, quando è unita può affrontare e vincere qualsiasi sfida. Peccato che in questi anni si è invece lavorato per dividerci e poco per il bene di tutti.”

Nel presentare i candidati consiglieri, il candidato Sindaco ha anticipato quelli che saranno i capisaldi del suo programma: Lavoro, Sicurezza, Salute e Turismo. Il programma completo verrà depositato questo sabato in comune, insieme alla lista dei candidati.

Condividi.

Non è possibile commentare.