Ariccia, capannone abbandonato distrutto da un incendio, fumo invade parte della Nettunense

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un vasto incendio ha distrutto un capannone che si trova vicino alla Nettunense nel tratto nel comune di Ariccia.

La struttura, un capannone industriale dell’azienda ex Martorelli che produceva macchine agricole e fuoristrada, è bruciata ed è in stato di abbandono da oltre dieci anni. All’interno hanno preso fuoco, probabilmente, dei macchinari agricoli, gomme e altro materiale infiammabile.

Via Colle San Paolo, dove ci sono anche diverse attività tra cui supermercati, agriturismi, è chiusa e stanno intervenendo i Vigili del fuoco di Nemi e Marino e anche da Roma. Sul posto anche la Polizia locale di Ariccia e Lanuvio, la Polizia di Stato, i carabinieri del radiomobile di Velletri con i colleghi di Ariccia e la Protezione civile di Ariccia.

Sembra che l’incendio si sia sviluppato da una macchina agricola che era nel piazzale antistante il capannone e poi si sia esteso ad altri mezzi e al capannone. Sono in corso le indagini per capire se l’incendio sia colposo o di origine dolosa.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.