Rocca di Papa presidiata dalle forze dell’ordine per il raduno no-vax al Vivaro

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – Rocca di Papa è presidiata da stanotte dalle forze dell’ordine per il raduno dei no-vax annunciato dal loro portavoce, Nicola Franzoni e che dovrebbe tenersi da oggi, fino a sabato 12 presso il Vivaro.

Usiamo il condizionale perchè sia il sindaco di Rocca di Papa, Veronica Cimini, che la Questura e la Prefettura hanno, con atti ufficiali, detto no al raduno per motivi ambientalistici e sanitari. Questo però non sta fermando i no-vax che stanno arrivando a piccoli gruppi. Ieri sera hanno anche partecipato ad una cena in un noto ristorante di Velletri, durante la quale c’è stato un blitz della Polizia. 

La zona dei Pratoni è sorvegliata dai droni, da posti di blocco e da elicotteri della Poliza. Ieri sera un gruppetto di no-vax giunti a Rocca di Papa hanno pensato bene di urinare sotto il cartello di benvenuto nella città, a spregio evidentemente, della posizione intransigente contro il raduno che sta tenendo il sindaco. Un atto che hanno anche filmato e pubblicato e che ora è in mano alla Questura.

Un video di cui siamo in possesso ma che non pubblichiamo perchè nulla racconta se non il bassissimo livello di alcuni “personaggetti”, come farebbe dire Crozza alla sua nota imitazione del presidente della Campania, Vincenzo De Luca.

Condividi.

Non è possibile commentare.