Tivoli, 37enne si salva dall’ennesima aggressione dell’ex dal braccialetto anti stalker

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Una donna di 37 anni ha denunciato il suo ex di 33 anni, salvandosi così da una probabile aggressione o qualcosa di peggio.

La donna infatti lo aveva già denunciato per violenze domestiche e il 33enne  era stato sottoposto dal GIP del Tribunale di Roma alla misura cautelare del divieto di avvicinamento nei suoi confronti, con braccialetto elettronico.

Lei era stata così dotata del cosiddetto dispositivo antistalker, collegato al braccialetto elettronico, qualora lo stalker si avvicini il dispositivo squilla. Così è successo per la 37enne che al termine del suo turno di lavoro, sentendo il suo dispositivo squillare, ha capito di essere in pericolo: il suo ex la stava aspettando fuori, violando il divieto di avvicinamento.

Immediatamente, ha allertato il Numero Unico di Emergenza 112 e ha richiesto l’intervento dei Carabinieri, già allertati anche loro dal dispositivo anti-stalker che ha avvisato la Centrale Operativa della Compagnia di Tivoli.

Giunti sul posto, i militari, dopo aver preso contatti con la vittima, hanno identificato nelle vicinanze l’uomo che, effettivamente, non sembrava avesse buone intenzioni. Una volta scoperto, infatti, ha iniziato  a minacciare la donna ed è stato quindi arrestato e condotto in carcere in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria di Roma.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.