Genzano, artigiano cade dal tetto di una palazzina e muore sul colpo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Un uomo di 57 anni, Mario Fantozzi Di Clemente, è deceduto cadendo da un tetto di una casa bifamiliare a Genzano, alta circa 7 metri, mentre era intento a fare un sopralluogo per una riparazione di tegole saltate.

E’ successo nella zona artigianale nel primo pomeriggio, l’uomo un artigiano edile di Genzano era arrivato sul posto, insieme al figlio per fare il controllo della parte del tetto pericolante vicino al comignolo del camino, dove era salito attraverso alcuni ponteggi retrostanti.

Ad un certo punto ha perso l’equilibrio, forse per un malore o un passo sbagliato ed è precipitato da una altezza di circa 7 metri sul cortile sottostante. E’ stato soccorso dai proprietari della casa e dal figlio che era poco distante dal luogo della tragica caduta. Sul posto sono arrivati poco dopo i sanitari del 118 che hanno provato a rianimarlo per alcuni lunghi minuti, ma la caduta è stata fatale, è morto dopo pochi minuti.

Mentre gli agenti del commissariato di polizia di Genzano, insieme alla scientifica dei Castelli Romani, hanno svolto i rilievi dell’accaduto, la salma è stata trasportata dalla mortuaria al policlinico di Tor Vergata per l’autopsia disposta dal magistrato di turno della procura di Velletri.

Carrefour-Market-Aziende-Deserti

Condividi.

Non è possibile commentare.