La Guardia di Finanza di Nettuno dà in beneficenza oltre 1200 vestiti sequestrati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

ATTUALITA’ – La Compagnia della Guardia di Finanza di Nettuno ha devoluto in beneficenza oltre 1200 capi di abbigliamento ed accessori sequestrati nel corso di diverse operazioni di polizia, a contrasto dell’abusivismo commerciale ed a tutela dell’economia legale.

Il vestiario sarà consegnato dai finanzieri e dall’Amministrazione Comunale di Anzio alle Associazioni ed Enti di beneficenza operanti sul territorio. La donazione è il risultato della sinergia attuata con il Comune di Anzio per andare incontro alle sempre più frequenti richieste di sostegno da parte delle persone bisognose.

Questo pomeriggio, nella Sala Giunta di Villa Corsini Sarsina, alla presenza della Guardia di Finanza, rappresentata dal Comandante, Cap. Ambrogio Di Napoli, del Sindaco, Candido De Angelis e dell’Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana, che coordinerà la consegna del materiale alle realtà del territorio, è avvenuta la presentazione del meritevole progetto.

L’iniziativa testimonia la costante attenzione e vicinanza della Guardia di Finanza alle problematiche delle fasce sociali più deboli.

Condividi.

Non è possibile commentare.