Lariano, incidente mortale all’alba su via Ariana, morto un 47enne di Artena, grave un 19enne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

CRONACA – Incidente mortale questa mattina intorno alle 4.00 su via Ariana, la strada che congiunge Velletri con Lariano e Artena. Una Volkswagen Polo e un furgone da lavoro Renault Kangoo, che viaggiavano in direzioni opposte si sono scontrati frontalmente, all’uscita di una curva.

Il bilancio dell’incidente è tragico, è rimasto gravemente ferito il 19enne che guidava la Polo, trasportato da un mezzo del 118  in ospedale al pronto soccorso di Velletri, dove resta in prognosi riservata. Mentre per il 47enne, Fabio Peluso, di Artena che era a bordo del furgone da lavoro non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul colpo dopo il tremendo urto.

 

Per estrarre dalla lamiere contorte i due conducenti sono dovuti intervenire i vigili del fuoco del distaccamento di Velletri. I rilievi sul posto sono stati svolti dai carabinieri della stazione di Lariano, che stanno svolgendo le indagini, sembra da una prima ricostruzione che la Polo che viaggiava verso Lariano, guidata dal ragazzo, abbia sbandato, perso il controllo e invaso la corsia opposta, centrando il furgone del 58enne. Il giovane a bordo rientrava da una festa svoltasi a Velletri, risulta negativo a tutti i test di droga e alcol.

I mezzi sono stati posti sotto sequestro presso il deposito giudiziario di Velletri, che li ha rimossi dalla strada, la via Ariana è stata riaperta solo alle prime ore del mattino.

Condividi.

Non è possibile commentare.