Senza biglietto e con la droga in tasca, si mettono a litigare sul treno Roma-Napoli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

cae5d8b83c0d0856dcd4f25533861b74

CRONACA – Ieri pomeriggio sul treno Roma – Napoli – gli Agenti di Polizia Penitenziaria di Velletri hanno arrestato due extra comunitari di origine africana. Il fatto è accaduto durante il viaggio verso Latina, da Campoleone, quando improvvisamente i due hanno iniziato a litigare violentemente tra di loro strattonando anche gli altri passeggeri.

Gli agenti presenti sul treno, in servizio presso il Carcere di Velletri, accorgendosi di quanto stava succedendo, sono intervenuti. I due erano sprovvisti di biglietto e di documenti. Uno dei due, alla stazione ferroviaria di Latina ha cercato di scappare buttando sotto il treno una bustina contenente vari tipi di sostanze stupefacenti, ma è stato immediatamente bloccato dalla Polizia Ferroviaria di Latina. Entrambi sono stati ammanettati e accompagnati presso il Commissariato per le procedure del caso.

A darne notizia sono i Sindacalisti dell’Ugl Polizia Penitenziaria Carmine Olanda e Ciro Borrelli che si congratulano ancora una volta con gli Agenti di Velletri per la grande professionalità dimostrata. Nella colluttazione tra agenti e stranieri hanno pagato le conseguenze un poliziotto penitenziario con 7 giorni di prognosi ed un poliziotta della Polfer con altri 7 giorni di prognosi.

Condividi.

Non è possibile commentare.