Ciampino, pirata della strada denunciato dalla polizia stradale di Albano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

incidente-appia-ciampino

CRONACA – E’ stato rintracciato in meno di 24 ore dalla polizia stradale di Albano l’uomo che sabato mattina, al volante di un furgone, aveva investito sulla via Appia a Ciampino, una motociclistica e si era dato alla fuga senza prestare soccorso alla donna.

L’uomo, denunciato a piede libero per lesioni stradali, omissione di soccorso e fuga, è un romeno di 39 anni, incensurato, trovato dagli agenti ieri mattina a Santa Maria delle Mole, al lavoro nel giardino di una villa. A permettere di individuare nel giro di poche ore l’autore dell’incidente, avvenuto sulla consolare Appia nei pressi dell’aeroporto, è stata la segnalazione di un 22enne testimone dell’incidente, che seguiva con la sua auto il furgone.

Il mezzo, un Fiat Ducato di colore bianco, che procedeva in direzione di Roma, dopo un sorpasso, nel rientrare in carreggiata ha contribuito ad un grave incidente di un motociclo Honda, guidato da una 47ennne di Ciampino. La donna è finita a terra dopo aver urtato il mezzo e il furgone investitore ha continuato la sua corsa.

Il giovane che lo seguiva ha comunque annotato la targa dell’automezzo tentando anche, senza riuscirvi, di inseguirlo. La vittima è stata soccorsa e portata al Policlinico di Tor Vergata dove, per le ferite riscontrate dai medici, ha avuto una prognosi di 30 giorni.

Condividi.

Non è possibile commentare.