Droga, scoperto un centro di spaccio ad Albano: 26enne in manette

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

droga cocaina

CRONACA – Un centro di vendita e confezionamento di sostanze stupefacenti nel cuore di Albano, quello scoperto dalla Squadra anticrimine del Commissariato di Polizia. Gli agenti, diretti dal Vicequestore Sannino, sono infatti riusciti a entrare nel seminterrato che fungeva da vero e proprio “supermarket” della droga.

DSCN2280

Fingendosi clienti, gli investigatori hanno incastrato il 26enne P.E., incensurato, che abitava nel locale. All’interno, anche due giovani che stavano assumendo stupefacenti, identificati e segnalati. Marijuana, hashish, oppio, ketamina, Lsd e cocaina: grandissima la varietà di sostanze trattate nel centro di spaccio albanense.

Insieme alle sostanze illegali, i poliziotti hanno rinvenuto anche i materiali utilizzati per confezionare le dosi, oltre a somme di denaro provenienti dalle vendite.

L’operazione rientra in un’ampia rosa di controlli e indagini delle forze dell’ordine, volti a contrastare il fenomeno dell’assunzione giovanile di droghe, sempre più presente e preoccupante nelle nostre zone. Al ragazzo è stato convalidato l’arresto, dopo il rito direttissimo cui è stato sottoposto presso il Tribunale di Velletri.

Lorenzo Mattia Nespoli

Condividi.

Non è possibile commentare.